Bari-Parma, ore 18 al S. Nicola per la madre di tutte le partite

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

La madre di tutte le partite. Bari-Parma, purtroppo, è diventata una sfidaa senza ritorno. Ovviamente per i biancorossi, perché il Parma ha giocato un campionato a parte, in vetta dalla prima giornata e con un piede e trequarti in serie A. Ma questo è un discorso che purtroppo non ci interessa. Troppe le promesse mancate, le scommesse perse, troppe le «cose» che sono successe nell’arco di questo campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 E' la sfida tra due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: il Bari ha cambiato quattro allenatori e sta rischiando addirittura la retrocessione diretta in serie C, il Parma è ad un passo dalla promozione e aspetta soltanto il conforto dell'aritmetica per poter festeggiare. (TUTTO mercato WEB)

E vedremo se, come sabato, sarà Hernani ad appoggiare Bonny in avanti. Fabio Pecchia non cambia di fatto il Parma che sabato scorso ha battuto il Lecco. (Gazzetta di Parma)

Si è alzato quest'oggi alle 12:30 il sipario sulla 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo i confronto del primo pomeriggio, alle 18:00 andranno in scena le quattro restanti gare, tra le quali quella del "San Nicola", dove andrà in scena il testacoda Bari-Parma, con i pugliesi alla disperata ricerca di una salvezza che si allontana e i ducali in cerca della A. (TUTTO mercato WEB)

Questa è una delle tante armi della squadra di Pecchia, che è quella che ha segnato il maggior numero di gol (13) nei primi 15 minuti del match in questa Serie B. I primi minuti di Bari-Parma potrebbero essere subito quelli deicisivi. (Parma Live)

Che la situazione sia drammatica, del resto, lo si percepisce semplicemente... Nessun detto popolare potrebbe essere appropriato come questo per parlare del momento casa Bari. (BARI CALCIO)

Occhi puntati su Como e Venezia, rispettivamente seconda e terza con 68 e 67 punti in classifica. Assente nel massimo campionato dal 2021, la squadra di Fabio Pecchia ha sempre occupato, con l’eccezione di tre giornate, la prima posizione nella classifica di Serie B e adesso vuole raccogliere i frutti, con la speranza di chiudere i giochi il prima possibile. (SPORTFACE.IT)