Prezzi ancora in calo nell'Eurozona. A gennaio inflazione giù a -0,6%

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il ripiegamento si aggrava rispetto a dicembre, soprattutto a causa del calo dei prezzi energetici. Aumentano solo quelli dei servizi. di F. Q. | 30 gennaio 2015. Commenti. Più informazioni su: Bce, Deflazione, Eurostat, Inflazione. L'inflazione annua ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

PER APPROFONDIRE: calo prezzideflazione EurozonaMario Draghiprezzi Eurozonastimoli BCEstimoli ... Il calo dei prezzi accelera nell'Eurozona a gennaio e gli stimoli della BCE sinora varati si sono mostrati deludenti, quanto alla loro efficacia. (Investire Oggi)

Roma, 30 gen. – Si accentua il calo dei prezzi al consumo nell'area euro, a gennaio l'inflazione si è attestata al meno 0,6 per cento su base annua, secondo la stima preliminare fornita da Eurostat. (ContattoNews.it)

Bruxelles, 30 gen. Lo ha detto una portavoce della Commissione europea dopo la stima dell'Eurostat sull'inflazione a gennaio, che stima una flessione dello 0,6% per l'eurozona, un calo "trinato dal .. (Sardegna Oggi)

24 Ore Bruxelles, 30 gen. Il tasso annuo di inflazione nell'eurozona a gennaio è atteso in flessione dello 0,6%, in calo rispetto al -0,2% di dicembre. (SassariNotizie.com)

(askanews) - Si accentua il calo dei prezzi al consumo nell'area euro, a gennaio l'inflazione si è attestata al meno 0,6 per cento su base annua, secondo la stima preliminare fornita da Eurostat. Roma, 30 gen. (Tiscali)

Dopo essere sceso in Germania dell'1% su base mensile e dello 0,3% su base annuale, per la prima volta dal 2009, l'indice dei prezzi al consumo dei 19 Paesi è calato a gennaio dello 0,6% ... (Milano Finanza)