Zong lascia a secco il Milan

Sportal SPORT

Il proprietario della Wahaha Group, la più grande azienda di bevande cinese, ha infatti smentito sul social network Sina Weibo le voci di un suo interessamento: "Pura finzione. Non c'è stato alcun contatto col Milan e non abbiamo intenzione di entrare nel ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Stevan Jovetic, 5 motivi per non volere un suo ritorno in Italia Stevan Jovetic ha ribadito di essere ben disposto a lasciare l'Inghilterra. (SportCafè24.com)

Sommario: Per le vacanze pasquali per motivi promozionali verrà distribuita gratuitamente. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

“La vendita del 75% del Milan ai cinesi e' cosa fatta”. (Primaonline.it)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Il presidente della Hangzhou Wahaha Group, il più grande produttore cinese di bevande, Zong Qinghou, ha negato le voci di un interessamento della sua società per l'acquisto del Milan, il club di calcio ... (Il Messaggero)

Milano, 1 aprile 2015 - Un mese e mezzo per definire il futuro: il Milan è a un bivio e deve decidere cosa fare da grande. Con Aprile inizia un mese decisivo sia in campo che fuori. (Quotidiano.net)