Scossa di magnitudo 3 in Trentino

La Voce del Nordest INTERNO

Il sisma ha avuto ipocentro a 10,2 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Arco, Brentonico, Isera, Mori, Nago-Torbole, Ronzo-Chienis e Riva del Garda. Nessun ferito (La Voce del Nordest)

La notizia riportata su altre testate

In base ai rilevamenti della strumentazione dell'INGV, il sisma ha avuto ipocentro a 10,2 km di profondità ed epicentro in ... (CronacaLive)

Alle 3.37 del mattino del 16 novembre l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato il sisma in Trentino, il cui ipocentro è stato localizzato ... (Blitz quotidiano)

Il sindaco Massimo Cialiente ha disposto la chiusura di quasi tutto il centro storico, danneggiato dal terribile terremoto del 6 aprile 2009, per la difficoltà nell’effettuare verifiche complete e considerato che alcune zone sarebbero “difficilmente evacuabili stante il perdurare della nuova attività sismica... (La Prima Pagina)

Il terremoto alle ore 00.11. Tanta paura ma nessuna segnalazione di danni. (Corriere della Sera)

Scossa di magnitudo tre nella zona del Lago di Garda – Ha tremato la terra alle 3:37 di questa notte in Trentino, più precisamente nella zona del Lago di Garda. (CheDonna.it)

Interessato il distretto del Lago di Garda. Un terremoto di magnituto 3 della scala Richter è stato rilevato questa notte, 16 novembre 2012, alle 3:37 in Trentino Alto Adige. (Tutto News)