Previsioni per il prezzo EUR/USD - Martedì l'euro perde duramente terreno

FX Empire Italy ECONOMIA

Martedì l'euro si muove fortemente in ribasso poiché i trader europei sono tornati a lavoro. In effetti, l'euro ha registrato un lieve rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata ha invertito la sua rotta raggiungendo una regione che dovrebbe fungere da massiccio supporto. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Rendimenti americani e tedeschi in calo, ma tra i due bond crescono le distanze, segnalando un cambio euro-dollaro atteso per i prossimi anni più debole dei mesi scorsi. (Investire Oggi)

Detto questo, ci sembra opportuno ricordare come nelle sessione precedente la coppia abbia rotto al di sotto dell'estremità inferiore del triangolo discendente, mossa estremamente ribassista... (FX Empire Italy)

Un cross valutario che evidenzia un trend rialzista molto robusto è il USD-SEK, ovvero dollaro Usa rispetto alla corona svedese. (Milano Finanza)

Nella giornata di giovedì il cambio euro/dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota... (Milano Finanza)

Nella giornata di martedì il cambio euro/dollaro (EUR/USD) ha subito una rapida flessione ed è sceso fino a quota 1,1192. (Milano Finanza)

Aggiornamento ore 19.00 Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,58%, che rispetto alla vigilia si attesta a 1,1158. (Teleborsa)