Eva Vlaardingerbroek: "Ad Amsterdam 58% della popolazione composta da migranti, a Londra il 54 e a Bruxelles il 70, sostituzione etnica in corso in Ue" - VIDEO

Eva Vlaardingerbroek: Ad Amsterdam 58% della popolazione composta da migranti, a Londra il 54 e a Bruxelles il 70, sostituzione etnica in corso in Ue - VIDEO
Il Giornale d'Italia ESTERI

L'opinionista olandese Eva Vlaardingerbroek è intervenuta al CPAC in Ungheria per parlare di migranti e sostituzione etnica. Ecco cosa ha detto nel suo messaggio di denuncia: "Amsterdam è composta al 56% di migranti, The Hauge 58, Rotterdam 60, la maggior parte di questi immigrati proviene da non cristiani, dell’Africa non occidentale e del Medio Oriente. Conclusione, la popolazione olandese è già in inferiorità numerica nella maggior parte delle nostre città. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

C'è l'accordo Ue sull'uso degli extraprofitti derivanti dai beni congelati alla Russia. I rappresentanti permanenti degli Stati membri hanno trovato un'intesa di principio in Coreper sull'uso... (Virgilio)

DAL CORRISPONDENTE DA BRUXELLES. (La Stampa)

Ucraina, accordo tra i 27 rappresentanti UE, un miliardo di euro a Kiev dai beni russi congelati per gli aiuti militari

«I fondi - ha spiegato la presidenza belga di turno dell'Ue - serviranno a sostenere la ripresa dell'Ucraina e la sua difesa militare dall'aggressione russa». I Rappresentanti Permanenti dei 27, a quanto si apprende, hanno raggiunto un "accordo di principio" sull'uso degli extraprofitti dei beni russi congelati per gli aiuti militari all'Ucraina, al quale sarà dedicato il 90% dei fondi. (La Sentinella del Canavese)

I Rappresentanti Permanenti dei 27 paesi europei hanno raggiunto un "accordo di principio" sull'uso degli extraprofitti dei beni russi congelati per gli aiuti militari all'Ucraina, al quale sarà dedicato il 90% dei fondi. (Il Giornale d'Italia)