CdS esalta Osimhen: "Che ingresso! Ha sfidato De Ligt-Chiellini e sfiorato il pari"

CdS esalta Osimhen: Che ingresso! Ha sfidato De Ligt-Chiellini e sfiorato il pari
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Un rigore procurato, un gol sfiorato, tanta fisicità e buona volontà.

Subendo orgogliosi falli"

L'edizione odierna del Corriere dello Sport lo elogia così: "Osimhen s'è sistemato accanto a Mertens, è andato ovunque il pallone andasse, ha disturbato (sfidandoli nel loro campo, la fisicità) Chiellini e De Ligt che, prima di lui, avevano avuto vita facile contro Mertens.

S'è mosso bene, Osimhen, pur con qualche errore tecnico, ma almeno provandoci e sfruttando corpo e astuzia per alzare il baricentro e difendere palloni scomodi, permettendo alla squadra di salire. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Se a Torino comincia senza Osimhen, il giocatore più pagato della sua storia, certifica la sua delusione nel rinnovarsi. Antonio Corbo, giornalista, commenta la sconfitta del Napoli nel recupero di campionato contro la Juventus e l’ingresso tardivo di Osimhen attraverso il suo consueto editoriale per Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione "Energia Azzurra" in onda su Canale 8 è stata stilata la consueta pagella degli azzurri. Tra i voti più contestati quello di Lorenzo Insigne che si è preso un 6,5 in pagella (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Gattuso avrebbe fatto meglio a schierare Osimhen dal 1'! Senza di lui la fase offensiva del Napoli è stata fragile

Non credo che #Gattuso sia contento delle sue scelte #JuveNapoli #Napoli pic.twitter.com/HOZbq4zson — Marco Azzi (@marcoazzi66) April 7, 2021 Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato su Twitter la sconfitta del Napoli a Torino contro la Juventus: "Politano e soprattutto Osimhen molto meglio di Lozano e Mertens. (Tutto Napoli)

Fino a quando Gattuso lo ha tenuto in panchina, la fase offensiva del Napoli è stata fragile. Vanamente, però" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr