Latitante si nascondeva nella casa del vicino

Latina24ore.it INTERNO

Alessandro De Rosa, latitante con precedenti per droga, è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato in un appartamento accanto a quello della moglie. L’uomo, considerato vicino al clan Di Silvio, si era nascosto sotto al letto ma è stato individuato dagli agenti. Il blitz è stato effettuato in... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ancora una volta l’autorità giudiziaria smentisce l’operato del Comune di Pomezia e dà ragione ad una dipendente vincitrice di concorso ma... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alcuni non ci credono ma l’Islam moderato esiste. Schiacciato, soffocato dalla voce stridula e agghiacciante dei terroristi, eppure c’è. (Cultura e Culture)

Sono iniziati i lavori per il posizionamento delle prime sette postazioni di videosorveglianza sul territorio a contrasto dei reati ambientali. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “E’ incredibile come il consigliere Mecozzi si permetta di darci degli smemorati per quanto riguarda la dovuta richiesta di autorizzazioni in merito al dearsenificatore. (La Voce del Popolo )

Federico Pasculli (M5S): «Si inventano di tutto pur di far cassa. (Umbria24)

Come già accaduto lo scorso anno il Comune di Latina, su iniziativa del sindaco Giovanni Di Giorgi, consentirà agli studenti delle scuole di Latina di partecipare alle iniziative legate alla “Giornata della memoria” (27 gennaio) e al “Giorno del ricordo” (10 febbraio) che si svolgono direttamente in alcuni... (Latina24ore.it)