Pagelle Tottenham-Milan, i voti di Tuttosport: “Giù il cappello per Pioli”

Pianeta Milan SPORT

Le pagelle di Tottenham-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport' Emiliano Guadagnoli Le pagelle di Tottenham-Milan 0-0, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! Tottenham-Milan 0-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport' — Maignan: "Attento, trasmette sicurezza al reparto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il francese, assente nel match d'andata vinto per 1 a 0 , è tornato a disposizione due settimane prima della sfida di Londra ed in casa degliha dispiegato per intero il suo repertorio. Il Milan ha finalmente ottenuto l'accesso ai quarti di finale di Champions League . (Eurosport IT)

Tottenham inoffensivo, grande Milan — Ieri la squadra di Pioli, si legge, non si è mai distratta, mostrando un’attenzione e un’applicazione non comuni: non ha trovato un’avversaria in buone condizioni, ma non gliene possiamo fare una colpa. (Pianeta Milan)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: "Sono molto felice, è una serata che abbiamo preparato molto bene, con tanta concentrazione. (tuttosalernitana.com)

Un pareggio che vale l'ingresso nelle prime otto d'Europa. Il Milan ferma il Tottenham sullo 0-0 e, forte dell'1-0 di San Siro, stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. "Sono molto felice, è una serata che abbiamo preparato molto bene, con tanta concentrazione. (Milan News)

Continua il percorso di crescita del Milan. Dopo la conquista dello scudetto nel corso della passata stagione e il ritorno in Champions League dopo anni di difficoltà, il Diavolo è rientrato a far parte delle prime otto in Europa. (Pianeta Milan)

Quando la programmazione fa la differenza. La squadra che lo aveva cresciuto, lanciato quando non aveva che 16 anni e che poi, al fronte di richieste sempre più elevate a livello di contratto, aveva deciso di lasciare partire il suo numero 1 a parametro zero. (OA Sport)