Il doppio attentato dello Stato islamico a Beirut

Internazionale INTERNO

Sono almeno 43 i morti provocati dall'attentato del gruppo Stato islamico a Beirut, nel quartiere residenziale sciita di Burj el Barajneh, roccaforte del partito filoiraniano Hezbollah. I feriti sono più di 200. Il video dell'Afp. Libano · Stato ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha proclamato per lunedì prossimo una giornata di lutto cittadino le stragi commesse ieri a Parigi. Da oggi le bandiere del palazzo municipale saranno a mezz’asta e lo stesso dovrà avvenire lunedì in tutti gli uffici pubblici. (Nuovo Sud)

La Croce Rossa libanese ha confermato l'uccisione di “almeno 41 persone” e il ferimento di almeno 181 nella duplice esplosione avvenuta oggi, nella periferia sud di Beirut, già in passato oggetto di attentati e rappresaglie dello schieramento sunnita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Beirut, 13 nov – “Sono i nemici dell'umanità”. Madame Rima Fakhri. (Il Primato Nazionale)

È apparso su YouTube un video con le immagini dei primi momenti successivi alla prima delle due esplosioni causate dal duplice attentato dell'Isis nella periferia di Beirut. (L'AntiDiplomatico)

“libertà parmigiana” chiede una giornata di lutto cittadino per il massacro di parigi (ParmaToday)

Diciannove stazioni, 4 interscambi, 12,9 km di lunghezza: da sabato mattina, con l’apertura della fermata Tre torri, la linea M5 della metropolitana è completa. (La Prima Pagina)