Roma: si schianta con l'auto contro un camion, muore 36enne sulla Laurentina

Il Messaggero INTERNO

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pomezia che hanno recuperato la salma incastrata nel groviglio di lamiere.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine.

Una ragazza è morta in un incidente stradale, questa mattina intorno alle 9 e 20 al chilometro 21 della via Laurentina a Roma.

Lo scontro è avvenuto all' altezza di Selvotta, direzione centro città.

Si è schiantata con la sua auto contro un camion che procedeva nel senso di marcia opposto. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Entrambi i mezzi, fa sapere la polizia locale di Roma Capitale, sono stati sequestrati, per essere sottoposti ad accertamenti. La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale IX gruppo, che devono mettere in sicurezza la via ed effettuare i rilievi del caso. (Roma Fanpage.it)

Secondo le prime ricostruzioni la donna al volante della macchina in direzione Roma, avrebbe sbandato, per motivi da chiarire invadendo la corsia opposta e impattando contro il mezzo pesante. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. (RomaToday)

Lo scontro, che ha coinvolto un'auto e un camion, è avvenuto al km 21, nel tratto che va tra il bivio "Scalella", nel territorio di Pomezia, e la località Selvotta, che ricade nel territorio di Roma. (Il Caffè.tv)

Al momento la strada è chiusa le ripercussioni sul traffico sia in direzione di Roma che in direzione di Pomezia sono fortissime. Sul posto ci sono le ambulanze e il personale dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell'ordine che dovranno rilevare il tutto e ricostruire la dinamica dell'accaduto. (latinaoggi.eu)

Tragedia a Roma: una ragazza di 36 anni è morta dopo essersi scontrata contro un tir. L’incidente è avvenuto su via Laurentina, in direzione di Pomezia: la giovane è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. (Notizie.it )

L'auto della donna procedeva in direzione di Roma, mentre il camion andava in direzione di Pomezia. Al momento la strada è chiusa le ripercussioni sul traffico sia in direzione di Roma che in direzione di Pomezia sono fortissime. (latinaoggi.eu)