Quirinarie M5S ridotte a 9, Carlassare non va in votazione

FIRSTonline INTERNO

Roma, 28 gen. (askanews) - "Lorenza Carlassare ha declinato la candidatura a presidente della Repubblica avanzata dall'assemblea parlamentare del M5S" e "pertanto sarà tolta dalla lista per le votazioni di domani". Lo ha reso noto il blog di Beppe Grillo. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

"Cara/Caro parlamentare del Partito Democratico, le chiediamo, dopo averlo chiesto al presidente del suo partito, di esprimere le sue preferenze per i candidati alla presidenza della Repubblica". (Romagna Noi)

Il partito interviene dopo il consiglio comunale grande in cui il progetto è stato bocciato da cittadini e associazioni: «Mancavano voci autorevoli» (Umbria24)

Quirinale, M5s si spaccano su presidente, i fuoriusciti: ''Disposti a vedere Renzi'' (La Repubblica)

Lo scrive il deputato M5S Danilo Toninelli pubblicando su twitter la lettera con cui Beppe Grillo e ... Eleggiamo il presidente della Repubblica alla prima votazione. (ContattoNews.it)

La candidata presidente della Regione Liguria per il M5S Alice Salvatore ha lanciato l'allarme via facebook: "Visto come si è comportato il Pd alle primarie, il rischio di voto di scambio e irregolarità di ogni genere è alto. (Prima Pagina News )

Dopo l'assemblea congiunta di deputati e senatori, convocata alle 9 di questa mattina, il blog di Beppe Grillo aprirà le procedure di voto per chiedere alla rete degli attivisti di esprimere un candidato per la presidenza ... (La Stampa)