Bakraoui passò per l'Italia

Leggo.it ESTERI

Alessandra SeveriniEra il 23 luglio scorso quando Khalid El Bakraoui, il terrorista che si è fatto saltare nella metro di Maelbeek a Bruxelles, atterrava all'aeroporto di Treviso con un volo Ryanair proveniente dalla città belga. Il giorno dopo Khalid ... (Leggo.it)

Su altri giornali

“Non ho mai conosciuto Khalide El Bakraoui, non sapevo nemmeno della sua esistenza”: lo ha detto, a Sky TG24, Ibrahim Maaroufi, giocatore belga naturalizzato marocchino la cui identità è stata utilizzata dal kamikaze della metro di Bruxelles, Khalide ... (La Gazzetta dello Sport)

Secondo l'Olanda, l'FBI avrebbe trasmesso alla polizia olandese informazioni sui precedenti criminali ed estremisti di due kamikaze, Ibrahim e Khalid El ... (Il Mattino)

I mass media belgi scrivono che l'uomo era sospettato di essere il terzo della foto ... Faycal Cheffou, il giornalista freeleance arrestato con l'accusa di coinvolgimento negli attentati di Bruxelles, è stato rilasciato per mancanza di prove. (Toscana News 24)

Emergono nuovi particolari "curiosi" relativi all'attentatore suicida che, nella mattinata di martedì 22 marzo, si fece esplodere all'interno di una stazione metro di Bruxelles. (Il quotidiano Italiano)

Sale a ... (Adnkronos)

In pochi se lo ricordano, Ibrahim Maaroufi. Una meteora del calcio interista che probabilmente passerà alla storia, più che per le prodezze sul campo, per il suo collegamento negli attentati terroristici di Bruxelles. (Leggo.it)