Timothée Chalamet, 26 anni e un patrimonio di 6 milioni

Timothée non ha ancora compiuto 27 anni ed è già milionario: nel 2022, secondo Celebrity Net Worth, il patrimonio dell’attore vale 6 milioni di dollari

Timothée Chalamet ha un patrimonio da urlo. Ospite della settantanovesima edizione del Festival di Venezia per la pellicola Bones ad All, diretta da Luca Guadagnini, Timothée Chalamet è uno degli attori più amati dell’ultimo decennio.

A soli 22 anni, Timothée riceve la candidatura agli Oscar come Miglior Attore Protagonista per il film Chiamami con il tuo nome (2017). (My Luxury)

Su altre testate

La proiezione ufficiale sarà preceduta alle 20.30 dalla presentazione dell’installazione posta sul red carpet della sala Giardino dell’artista messicana Elina Chauvet. Red Shoes è sceneggiato dal regista con Jofra GG e Adriana Gonzáles Del Valle, la fotografia di Serguei Saldivar Tanaca (Periodico Daily)

Le grandi dive e i loro look intramontabili alla Mostra del Cinema di Venezia. Taylor Russell a Venezia insieme all’attore statunitense. Il grunge deluxe di Timothee Chalamet a Venezia 2022. Timothee Chalamet ha stupito tutti al Festival del Cinema di Venezia 2022 con il suo originale e audace look grunge deluxe. (Periodico Daily)

In Bones and All Timothée Chalamet è un cannibale, Lee, che si innamora di un’altra ragazza con il suo stesso bisogno di carne umana, Maren (Taylor Russell). Nel parlare di questo argomento, Timothée Chalamet a Venezia ha ricordato la nonna scomparsa quest’anno:. (Radio Deejay)

Nel Midwest americano due ragazzi, Maren (Taylor Russell) e Lee (Timothée Chalamet) s’incontrano e s’innamorano. Ma comunque la si pensi il film non è per i deboli di stomaco perché di scene esplicite ne mostra tante (Vogue Italia)