Milano, pregiudicato aggredisce passanti col coltello: la polizia lo uccide

RagusaNews INTERNO

Milano – Un uomo è stato ucciso poco dopo la mezzanotte da un poliziotto contro cui si era scagliato, dopo che questi era intervenuto per fermarlo, mentre minacciava i pochi passanti in giro a quell’ora brandendo un lungo coltello.

La volante è arrivata in via Sulmona dopo le segnalazioni dei residenti che, dalle finestre, hanno visto l’aggressore aggirarsi per il quartiere brandendo un grosso coltello da cucina. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi l'uomo ha provato a scagliarsi armato di coltello contro un terzo agente, che ha sparato Un uomo di origine filippina e con precedenti penali è stato ucciso dalla Polizia di Stato a Milano dopo che la scorsa notte aveva aggredito e ferito con un coltello, in modo non grave, due agenti. (Sputnik Italia)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Gli spari. (Tiscali Notizie)

agava per strada con un coltello da cucina aggredendo i passanti, l'intervento delle autorità si è tramutato in vero e proprio scontro con un tragico esito. (Ticinonline)

Uno dei due agenti, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. Due poliziotti sono stati portati in codice giallo al Policlinico: l'agente che aveva sbattuto la testa e quello che ha sparato, in stato di choc (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenut ealle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada. In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. (Rai News)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei quali, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato uccidendolo. (Sky Tg24 )