Milano, pregiudicato aggredisce passanti col coltello: la polizia lo uccide

Milano, pregiudicato aggredisce passanti col coltello: la polizia lo uccide
RagusaNews INTERNO

Milano – Un uomo è stato ucciso poco dopo la mezzanotte da un poliziotto contro cui si era scagliato, dopo che questi era intervenuto per fermarlo, mentre minacciava i pochi passanti in giro a quell’ora brandendo un lungo coltello.

La volante è arrivata in via Sulmona dopo le segnalazioni dei residenti che, dalle finestre, hanno visto l’aggressore aggirarsi per il quartiere brandendo un grosso coltello da cucina. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

agava per strada con un coltello da cucina aggredendo i passanti, l'intervento delle autorità si è tramutato in vero e proprio scontro con un tragico esito. (Ticinonline)

A Milano, poco dopo la mezzanotte in via Sulmona, un uomo ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, ed è stato ucciso dagli agenti intervenuti . All'arrivo di una prima pattuglia, l'uomo si è scagliato contro gli agenti, che hanno cercato di contenere la sua furia con i manganelli. (Sky Tg24 )

Uno dei due agenti, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. Due poliziotti sono stati portati in codice giallo al Policlinico: l'agente che aveva sbattuto la testa e quello che ha sparato, in stato di choc (Il Giornale di Vicenza)

Aggredisce i poliziotti con un coltello e uno di loro spara: morto un uomo a Milano

Secondo quanto riferito stamani dalla Polizia di Stato le Volanti di Milano sono intervenut ealle 00.20 in via Sulmona, dove diversi cittadini avevano segnalato l'uomo in strada. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. (Rai News)

Gli spari. L'uomo, un filippino con precedenti forse in stato alterato durante le aggressioni, si è scagliato più volte contro gli agenti uno dei quali, dopo aver cercato di contenerlo, ha sparato uccidendolo. (Tiscali Notizie)

Al momento sul caso indaga la squadra mobile diretta da Marco Calì e il sostituto Paolo Storari della Procura di Milano in foto: Immagine di repertorio. Un uomo di 45 anni è morto in una sparatoria con la polizia nella notte tra lunedì 22 febbraio e martedì 23 a Milano. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr