Cervi punta Pesaro: “Pronti a riscattare il ko con lo Strasburgo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“Giocare ogni 3-4 giorni ha dei lati positivi, quando c'è un risultato negativo c'è subito la possibilità di riscattarsi”. Queste le parole di Riccardo Cervi, centro della Grissin Bon Reggio Emilia e della Nazionale italiana, intervenuto in diretta nel corso della ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 15 Novembre al Lanificio 25, Giardini di Mirò si esibiranno dal vivo. Il gruppo di Cavriago (una provincia di Reggio Emilia) è pronto a tornare con un nuovo album che contiene le originali musiche ispirate dal film “Rapsodia Satanica” di Nino Oxilia. (Vesuviolive.it)

Gli emiliani hanno schiacciato la Consultinvest Pesaro per 91-73 mentre la squadra allenata da coach Piero ... La Grissin Bon Reggio Emilia e l'Enel Brindisi hanno vinto i rispettivi incontri. (SuperNews)

ma poi perde 93-79 e resta all'ultimo posto del girone. A Saragozza, la Grissin Bon trascinata da Cinciarini e Polonara si riprende dopo un inizio disastroso e risale fino al -2 dagli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Saragozza sembra più chiusa rispetto ai primi due quarti ma Taylor non ne approfitta e ... (SuperNews)

Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 24 punti, per i biancorossi la trasferta in terra spagnola sembrava già chiusa dopo dieci minuti. Ha provato la rimonta, la Grissin Bon, ma alla fine si è dovuta arrendere al Cai Saragozza. (Gazzetta di Reggio)

Sono rimasti a casa gli infortunati Drake Diener, Ojars Silins, Giovanni Pini e Darjus Lavrinovic mentre Amedeo Della Valle, che non ... (Tuttosport)