La Francia ha messo nel mirino Valentino Rossi

Sportal SPORT

"Fabio ed io in questo momento non potremmo occuparcene subito… Anche Valentino Rossi non è partito subito, ma ha costruito tutto passo dopo passo… Così dobbiamo fare anche in Francia.

Dovremmo sfruttare questo sogno, ma dobbiamo mantenerlo vivo per più di un anno.

E' questo l'obiettivo della Federazione Francese di Motociclismo, che vuole sfruttare l'onda lunga del successo dei due piloti Fabio Quartararo e Johann Zarco, attualmente in testa alla classifica di MotoGp. (Sportal)

Su altri giornali

Nei pressi della sede del Valentino Rossi Fan Club a Tavullia, è infatti in fase di realizzazione il parco giochi e divertimenti "Yellow Park", interamente dedicato al "Dottore" e ai suoi grandi momenti e successi. (GPOne.com)

In Francia si pensa ad un progetto in stile Academy VR46 di Valentino Rossi. “L’idea di un’accademia è ovviamente carina“, ha ammesso Johann Zarco a Motorsport-Total.com (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi e Verstappen: Vanzini indica una somiglianza tra i piloti. Valentino Rossi, non certo un momento facile in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Estate intensa per Valentino Rossi, che a breve annuncerà le sue intenzioni per il 2022. Situato a Tavullia, vicino allo store VR46, lo Yellow Park era un progetto che Valentino aveva nel cassetto da anni, e che voleva inaugurare già nel 2020, prima che la pandemia rinviasse qualsiasi piano. (Sportal)

Secondo diversi addetti ai lavori, tra i quali Marco Melandri, le parole del principe più che un auspicio sono quasi una direttiva per il centauro di Tavullia, che nella prossima stagione potrebbe davvero correre in Ducati: "Ho la sensazione che i problemi che hanno ora con lo sponsor sono dovuti al fatto che il principe pretende di avere Valentino nel team per il primo anno", è l'impressione di Marco Melandri a Mowmag. (Sportal)

19 Luglio 2021. "Spero di avere la moto più competitiva della Ducati, perché penso che possiamo essere più forti. "Non so ancora se parlano delle specifiche della moto, ma spero di avere la moto più competitiva della Ducati, perché penso che possiamo essere più forti. (Sportal)