M5s, lascia la giunta Raggi anche il ragioniere generale Stefano Fermante

CittaCorriere INTERNO

Il punto è che non è una barzelletta: Virginia Raggi scaricata anche dal Ragioniere generale del Campidoglio, Stefano Fermante, che ha rimesso il mandato nelle mani della sindaca, allegando venti pagine che spiegano come la Capitale sia sull'orlo del ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

Probabilmente perché, come sostiene Fermante, si è rifiutata di incontrarlo per ... (road2sportNews)

Parlare di “periodo complicato” in Campidoglio ormai è solo un eufemismo ... (Intelligonews)

L'attacco sul blog del Movimento: "L'associazione nazionale dei comuni italiani non deve più essere più lo zerbino di Renzi e deve avere bilanci trasparenti".. (La Repubblica)

Quando, assumendo le deleghe al Bilancio in attesa di nominare il nuovo assessore, ha detto: "Abbiamo una ragioneria che funziona benissimo". (Il Fatto Quotidiano)

La neo sindaca di Roma, dopo i problemi affrontati per trovare, ancora senza successo, un assessore al Bilancio, adesso si è vista rimettere tra le mani anche un altro mandato. Periodo sempre più complicato per Virginia Raggi e la sua giunta. (Leonardo.it)

In Campidoglio si fa la conta delle poltrone vacanti e nel frattempo si rincorrano le voci secondo cui anche il ragioniere generale Stefano Ferrante sarebbe sul punto di rimettere il mandato. (L'Huffington Post)