Roma, delirio per Jude Law: conquista la festa del Cinema

L'attore britannico è impegnato da questa estate nella Capitale per girare la serie tv di Sorrentino, "The young pope". "Che fatica, quattordici ore al giorno con quegli abiti, non posso neanche riposare su una sedia normale". Sala Sinopoli e Roma ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Alle 18 è apparso nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica senza troppi giri di parole. Con una certa nonchalance l'attore londinese risponde ... (Solo News)

(LaPresse)- "Come è lavorare con Sorrentino? Ho sempre ammirato Sorrentino a partire da 'La grande bellezza', ho detto a tutti che volevo lavorare con lui, dopo un mese è arrivata la sceneggiatura. Roma, 17 ott. (LaPresse)

Eccolo al suo arrivo, senza passare per il red carpet, direttamente in una sala ... (SpettacoloMania)

Senza troppi indugi il pubblico viene introdotto nella carriera dell'attore a cominciare ... (Superga Cinema)

La kermesse nei prossimi giorni accoglierà invece Jude Law e Monica Bellucci, mentre sono attesi dal pubblico gli "incontri ravvicinati" (come li chiama il nuovo direttore Antonio Monda), chiacchierate a due tra grandi artisti del mondo dello spettacolo. (Stadio24.com)

Lo ha detto Jude Law alla Festa del cinema a Roma, partecipando a uno degli "incontri ravvicinati' con il pubblico nel quale il direttore del festival ha mostrato all'attore alcune scene dei film di cui è stato interprete nella sua carriera artistica ... (Stadio24.com)