Soliti Ignoti: Paolantoni si fa male per lo scoppio di una bottiglia (FOTO)

Vatti a disinfettare il dito. ha perciò esclamato Amadeus rivolgendosi prima ai telespettatori di Soliti Ignoti e subito dopo a Francesco Paolantoni.

Tuttavia, quando per Paolantoni è giunto il momento di dimostrare la sua abilità, la bottiglia di champagne gli è scoppiata tra le mani ferendolo ad un dito della mano sinistra.

Soliti Ignoti: Francesco Paolantoni stappa una bottiglia con la sciabola ma scoppia e si fa male al dito. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Amadeus con Figli delle stelle farà compagnia al pubblico della prima rete per due serate, ma non è da escludere qualche puntata in più nel caso in cui gli ascolti siano particolarmente soddisfacenti Amadeus condurrà un nuovo show musicale in prima serata a settembre: titolo provvisorio ‘Figli delle stelle’. (Lanostratv)

> > > Moneta rara, l’euro che nasconde una leggenda: vale migliaia di euro. Oggi, invece, tocca ad Amadeus fare i conti con il pubblico da casa. Amadeus sotto accusa: i telespettatori infuriati per il programma. (Vesuvius.it)

Con la chiusura del programma anche il noto presentatore Amadeus smetterà di condurre, almeno fino a settembre. Probabilmente ci riserverà delle novità per la prossima stagione, ma è ormai certo che non presenterà nuovamente l’amatissimo Festival di Sanremo, per una sua scelta personale. (Yeslife)

Tra i tanti tweet, molti infatti hanno commentato mettendo in evidenza la straordinaria somiglianza della 26enne con una attrice. Marco Masini ha dimezzato il suo montepremi per poi puntare sull’ignoto numero due (Caffeina Magazine)

A Marisa Laurito non è servito molto tempo per associare l'attore all'identità misteriosa dello sciabolatore di bottiglie, forse anche per una conoscenza pregressa tra i due. Francesco Paolantoni non ha comunque perso lo spirito e ha ironizzato sull'incidente: " Non capita mai! (ilGiornale.it)

Ciò che sembra certo è che durante il periodo estivo, come negli anni precedenti, a sostituire Soliti Ignoti dalle 20.35 alle 21.20 sarà l’inossidabile Techetechetè, ossia un mix di spezzoni di programmi storici della Rai, sempre leader d’ascolti. (Lanostratv)