Condannati in nove per lo stupro di 631 ragazzine

Cado in piedi ESTERI

631 ragazzine violentate in Inghilterra nel corso degli ultimi cinque anni. Una vera e propria rete organizzata di stupratori le prelevava dalle case di accoglienza per minori. Nove uomini di origine pakistane, sono stati giudicati colpevoli da una ... (Cado in piedi)

Ne parlano anche altre fonti

Le adolescenti, tutte tra i 12 ei 16 anni, venivano prelevate dalle case di accoglienza per minori e usate per fare sesso. Tra l'altro, secondo il Times, ... (PUPIA)

Sotto choc l'Inghilterra, e non solo. Nel corso degli ultimi cinque anni, 631 adolescenti tra i 12 e 16 anni sono state «vendute per fare sesso» da ... (Lettera43)

Liverpool - Una banda di pedofili è stata arrestata in blocco con l'accusa di avere sistematicamente stuprato oltre 600 giovani ragazze negli ultimi cinque anni, che venivano prelevate dalle case di accoglienza per minori. (OggiNotizie)

Torino 11 mag (Però Torino) – Buttafuori troppo violenti: questa è stata la motivazione che ha portato alla chiusura di un locale per 15 giorni. (Però Torino)

La polizia si è "scusata per errori commessi". Le adolescenti venivano prelevate nelle case di accoglienza per minori e drogate Roma, 9 mag. (TM News)

Il 30enne che ha violentato una ragazzina in Porta Romana potrebbe essere stato autore di altri episodi di stupri simili... (Milano Today)