Qatar 2022, l’entusiasmo dei tifosi a Doha

LaPresse SPORT

L’entusiasmo dei tifosi riempie le strade di Doha e c’è tanta attesa per la partita tra Brasile e Croazia e tra Argentina e Paesi Bassi.

Tutte e quattro si giocano un posto in semifinale.

Oggi il via ai quarti di finale della Coppa del Mondo. In Qatar tutto è pronto per i quarti di finale della Coppa del Mondo.

Domani sarà il turno di Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verdeoro che comunque usciranno proprio ai quarti di finale contro la Francia. Inghilterra-Francia 3-1 (1982). (Minuti Di Recupero)

L'Equipe apre sui quarti di finale dei Mondiali in Qatar: "Una sola idea in testa" (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina di Messi è chiamata a superare il fortino dell'Olanda di Van Gaal, che medita la sua rivincita: nel 2014 gli orange da lui guidati vennero eliminata in semifinale dall'Albiceleste ed è inevitabile che a distanza di otto anni il veterano ct voglia togliersi dalla bocca il sapore amaro della beffa. (Sport Mediaset)

I mondiali di calcio in Qatar entrano nella fase cruciale. Oggi al via i quarti di finale con i primi due match. Si comincia alle 16 con Croazia-Brasile: verdeoro favoritissimi e sempre vincenti contro i croati nei precedenti iridati. (Il Sole 24 ORE)

Nella prima pagina di oggi de Il Messaggero, viene dato così spazio ai quarti di finale dei Mondiali in Qatar: "Il Brasile di Neymar vuole ballare ancora. Argentina per Messi". I verdeoro sfidano la Croazia, mentre l'Albiceleste ha in programma il match contro l'Olanda. (TUTTO mercato WEB)

Con tutte le principali protagonisti ancora in corsa, le prossime partite si preannunciano imperdibili. Fino a questo momento hanno dominato gol e spettacolo. (ilGiornale.it)