Michele Merlo, il papà Domenico in lacrime a Verissimo: «Per salvare mio figlio bastava un'analisi del sangue»

ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Proteggi sempre questo tuo ragazzo, buon compleanno papà Michele» Aveva scritto queste parole al padre, pochi mesi prima di morire Michele Merlo

APPROFONDIMENTI IL LIVE Michele Merlo, folla al concerto dell'amico Federico.

IL CASO Michele Merlo si poteva salvare, i Nas accusano i medici VICENZA Michele Merlo, «La morte poteva essere evitata» INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L’uomo ha rivelato che “Michele è morto a causa di una sanità che non funziona più”, come si legge sul portale FanPage Michele Merlo era uno dei maggiori talenti della scena musicale italiana. (CheNews.it)

La terribile morte di Michele Merlo ha lasciato tutti senza parole. Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non funziona più” ha così detto il papà di Michele Merlo a Verissimo. (Amalfi Notizie)

Michele Merlo, il padre racconta: “Poteva salvarsi, ecco perché è morto”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). Le parole di Domenico Merlo sono ancora, comprensibilmente, sconvolte dal dolore, anche se cerca di non lasciarsi andare alla rabbia:. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr