Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out

Serie B, la classifica aggiornata: il Monza scivola al quarto posto. Dietro bagarre play out
Tuttofrosinone SPORT

Pur senza giocare l'Empoli mantiene la prima piazza con un punto, e due partite in meno, sul Lecce.

In zona play out è bagarre con quattro squadre - Cosenza, Ascoli, Reggina e Pescara - in lotta per due posti con un occhio alla salvezza matematica.

La zona calda per il Frosinone resta a 7 lunghezze di distanza.

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su MonzaPescara il commento di Massimo Profeta: squadra viva, ma restano 4 i punti da rimontare in 6 partite. I biancazzurri hanno giocato meglio dei brianzoli. (Rete8)

I biancorossi, dai più dati come favoriti per la vittoria del torneo o comunque la promozione diretta in Serie A, nelle ultime settimane stanno facendo davvero fatica. È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. (Tifo Cosenza)

L’Empoli resta in vetta a quota 59 punti (con due partite in meno rispetto agli avversari), segue il Lecce a 58 con ben sei lunghezze di vantaggio sulla zona playoff (Calcio News 24)

I risultati in Serie B - Il Lecce ingrana la sesta, riscatto Salernitana

Calciomercato Serie B, obiettivo Bayo. Il campionato di ‘Ligue 2’ sta portando alla ribalta diversi profili interessanti, uno su tutti quello di Mohamed Bayo, attaccante classe 1998 di proprietà del Clermont. (SerieBnews.com)

Una di queste potrebbe essere rappresentata da Asmir Begovic, portiere ex Milan attualmente al Bournemouth. Ma in particolare sembrerebbe poter rientrare nei piani del Monza, che in caso di promozione potrebbe pensare ad un portiere esperto come il bosniaco (SerieBnews.com)

La compagine salentina infatti si impone in casa del Pisa per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato al 76’ da Coda. Finisce infatti 1-1 con Ceter che nella ripresa ha risposto al goal iniziale di Frattesi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr