Fassina: Pd renziano è partito di estabilishment e interessi forti

LaPresse INTERNO

“Il Pd renziano sta andando verso gli interessi più forti, è il partito dell'estabilishment, di Marchionne, dei finanzieri internazionali che ormai vengono piazzati in ogni vertice delle amministrazioni economiche. E' un partito subalterno all'ordine tedesco che ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

Stefano Fassina lascia il Pd. (Il Messaggero)

Dopo mille smentite, l'annuncio ieri sera al circolo del Pd di Centocelle e oggi in una conferenza stampa convocata alla Camera. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/06/2015 - 18:55 | Articolo letto 4526 volte. (Palermomania.it)

(LaPresse) - "Ieri ho con sofferenza lasciato il Pd in un circolo del Pd di Capannelle". Roma, 24 giu. (Tiscali)

di MAURO DEL BUE/ Dunque anche Fassina, dopo Civati, lascia il Pd e si mette alla ricerca della sinistra che non c’è. Ridicolizzato da Renzi con quel “Fassina, chi?”, l’ex vice ministro e responsabile economico del PD sbatte la porta annunciando la formazione di un nuovo soggetto politico assieme a Cofferati... (altroquotidiano.it)

Sempre più conflittuale il rapporto con il domins del partito Matteo Renzi Dopo Civati, nel Partito Democratico c’è da registrare un’altra defezione: quella di Stefano Fassina. L’addio era nell’aria, visto che quest’ultimo... (NapoliTime)