Wolff punzecchia Hamilton: «Il Rosso non gli dona, nel 2025 vedrà i nostri scarichi»

Formula1 Web Magazine SPORT

Toto Wolff ha parlato del trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari, utilizzando parole ambiziose per le prestazioni della Mercedes nel 2025. Le parole di Wolff Il team principal della Mercedes si è espresso così ai microfoni di Fox Sports Australia: "Glielo ho già detto che il Rosso colore della Ferrari, ndr non gli dona". "Poi farebbe bene a immaginarsi e ricordarsi i nostri scarichi, perché li vedrà spesso il prossimo anno", ha aggiunto in conclusione l'austriaco. (Formula1 Web Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante il terribile inizio di campionato, Lewis Hamilton resta comunque uno dei nomi più chiacchierati, con il sette volte campione del mondo che lascerà Mercedes a fine stagione dopo 11 anni per accasarsi in Ferrari (F1inGenerale)

Le prestazioni attuali di Ferrari e Mercedes non lasciano dubbi sulle "condizioni di salute" in cui versano la SF24 e la W15. (Autosprint.it)

La stagione di Formula 1 ha avuto inizio ancor prima che tutte le monoposto venissero presentate, più precisamente il 1° febbraio 2024, quando quella che sembrava essere l’indiscrezione di mercato più fantasiosa degli ultimi anni è diventata la bomba di mercato che in pochi si aspettavano, Toto Wolff compreso. (Automoto.it)

Un iconico pilota su una macchina... (F1-News.eu)

Toto Wolff ha raccontato del giorno in cui Lewis Hamilton gli ha svelato di aver firmato con la Ferrari a partire dal 2025. (Fanpage.it)

Mentre Sainz ha conquistato la vittoria, il compagno di squadra Charles Leclerc ha raggiunto il secondo gradino del podio, portando alla Ferrari una doppietta che non si vedeva da due stagioni. La clamorosa vittoria di Carlos Sainz a Melbourne ha finalmente riportato la Ferrari alla ribalta in un momento in cui la Red Bull domina la scena della F1. (SPORTFACE.IT)