Felicissima Sera All Inclusive, anticipazioni 31 marzo

Dopo il successo della prima puntata, Pio e Amedeo tornano questa sera, su Canale 5, per il secondo appuntamento con “Felicissima Sera – All Inclusive”. Ospiti e Anticipazioni di venerdì 31 marzo: sul palco Antonello Venditti e… Gli scatenati ed irriverenti Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento con Felicissima Sera – All Inclusive. Venerdì 31 marzo, alle ore 21.25, il duo comico più scorretto della televisione accoglierà il suo affezionato pubblico, ma non solo. (TvDaily)

Su altre fonti

La risata è il loro bigliettino da visita e lo hanno dimostrato più volte ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico: parliamo di loro, Pio e Amedeo. Oggi il duo è tornato su Canale 5 con la seconda edizione del famoso programma Felicissima Sera in onda ogni venerdì in prima serata. (Grantennis Toscana)

Il duo comico ha dato nuovamente vita a uno show ricco di ospiti – Gerry Scotti, Fabio Cannavaro, Giovanna Civitillo, Annalisa, Irama, Nina Zilli e Antonello Venditti – e tanti, tantissimi, siparietti esilaranti tra monologhi e interviste. (Today.it)

Ecco tutte le Anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera Canale5. Tutte le puntante saranno disponibili anche on demand e gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity. (ComingSoon.it)

Questa sera (venerdì 31 marzo, ndr.) andrà in onda la seconda delle tre puntate di Felicissima Sera - All Inclusive. (ilmessaggero.it)

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata, che ha raggiunto una media del 19,5% di share, Pio e Amedeo tornano su Canale 5 con un nuovo appuntamento con Felicissima Sera, il loro personalissimo varietà in programma per venerdì 31 marzo. (Libero Magazine)

A condurre lo sho, Pio e Amedeo, il duo comico dalla battuta sempre pronta e ficcante. Dopo il successo della prima serata, il duo comico pugliese torna alla carica, con una serata tutta da vivere. Dopo il successo della prima serata, il duo comico pugliese torna alla carica, con una serata tutta da vivere. (ilmessaggero.it)