Star Citizen: 400 milioni di dollari raccolti, il gioco continua a crescere

Al momento della scrittura, il gioco è vicino ai 401 milioni, visto che si trova a 400.915.261 dollari.

Star Citizen, l'ambizioso simulatore spaziale, ha ricevuto altre donazioni, portando la cifra totale guadagnata a 400 milioni di dollari.

Una battaglia aerea di Star Citizen. Si tratta di risultati notevoli e continuati nel corso del tempo, che dimostrano come Star Citizen eserciti una forte attrazione sul pubblico mondiale. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il lungo e controverso sviluppo di Star Citizen ha visto più volte Chris Robertson, capo del progetto, sotto accuse di non riuscire a sviluppare il gioco, specialmente a fornire e rispettare una data di lancio. (Eurogamer.it)

Perché GTA V, ad esempio, costò a Rockstar Games circa 250 milioni di Dollari mentre Red Dead Redemption 2 ben 540 milioni di Dollari, ma nel mezzo sono calcolati anche i costi di marketing. No, nessuno zero di troppo: sono ddavvero 400 milioni i Dollari racimolati da CIG per lo sviluppo del titolo. (Tom's Hardware)

In totale, seppur sia assurdo da credere, sono riusciti ad accumulare 400 milioni di dollari per lo sviluppo di questo gioco. I fan del titolo credono ancora in un suo rilascio molto presto, anche se, alcuni, pare che abbiano perso davvero le speranze al riguardo (Android Italy)

Insomma, mettiamoci comodi e attendiamo la fine di questa vicenda senza fine. No, non stiamo parlando dello storico film degli anni ’80, bensì della vicenda che ruota attorno a Star Citizen. (Spaziogames.it)

Parliamo, quindi, di risultati notevoli, che crescono giorno dopo giorno e che dimostrano quanto i gamer siano appassionati a questo gioco. Star Citizen, cifre da paura! (Computer Magazine)