M5s, la conferenza stampa di Luigi Di Maio

La Repubblica INTERNO

"Oggi pomeriggio alle 17.00 sarò a Roma insieme a tutti i facilitatori regionali.

Così Luigi Di Maio ha annunciato su Facebook una diretta streaming.

La presentazione dei facilitatori regionali M5S dal Tempio di Adriano, in piazza di Pietra a Roma.

Mi collegherò in diretta perché ho delle cose importanti di cui parlarvi".

(La Repubblica)

Su altre testate

Di Maio annuncia le dimissioni da capo politico M5S, infografica. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 22 gennaio 2020 Di Maio annuncia le dimmissioni da capo politico del M5s, infografica Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha annunciato questa mattina nella riunione con i ministri del Movimento 5 stelle la decisione di dimettersi da capo politico. (Il Messaggero)

L’annuncio ufficiale arriverà alle 17, ma la decisione è stata anticipata da Di Maio questa mattina ai ministri pentastellati. La comunicazione arriverà in occasione della presentazione dei facilitatori regionali, al Tempio di Adriano (La Stampa)

Quel che certo, però, è che la fiducia verso Davide Casaleggio e lo stesso Di Maio non è più così assoluta. Ancora polemiche all’interno del Movimento cinque stelle in vista degli Stati generali che si terranno a marzo fortemente voluti dal leaeder pentastellato, Luigi Di Maio (LA NOTIZIA)

M5s, in arrivo le dimissioni di Di Maio. Dopo le varie richieste dei dissidenti del Movimento 5 Stelle, Di Maio sembrerebbe deciso a rassegnare le proprie dimissioni. Conte: “Tirato per la giacchetta”. (Yahoo Notizie)

al M5S sono più del triplo dei voti che prenderebbe Matteo Renzi, ad esempio). Ovviamente questa è una ottica che presenta grandi vantaggi nel breve, ma espone qualunque movimento ad un prezzo salato nel medio periodo. (Formiche.net)

Luigi Di Maio non è più il capo politico del M5s e sarà sostituito temporaneamente dal già sottosegretario della presidenza del consiglio e attuale viceministro dell'Interno Vito Crimi nel ruolo di reggente. (Italia Oggi)