Nieddu conferma: "Zona rossa da lunedì" | News

Sardegna Live INTERNO

Nieddu conferma: "Zona rossa da lunedì". "Mi ha chiamato Speranza.

La Sardegna sarà zona rossa".

"Mi ha chiamato Speranza - ha dichiarato l'esponente della Giunta Solinas -.

La Sardegna raggiungerà in zona rossa Calabria, Campania, Puglia e Valle d'Aosta

La Sardegna sarà zona rossa". Di: Redazione Sardegna Live. L'assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, fuga ogni dubbio sull'evolversi delle restrizioni anti-Covid nell'Isola. (Sardegna Live)

Su altri media

Ancora non si conosce l’indice Rt ma alcune comunicazioni informali dicono che potrebbe essere superiore a 1,25, soglia che porterebbe automaticamente la Sardegna in zona rossa ad appena due settimane dal sogno sfumato della zona bianca. (Casteddu Online)

In ogni caso, d’ora in poi AstraZeneca sarà inoculato solo agli over 60 “come da prescrizione ministeriale” E sì perché nell’Isola le rinunce a vaccinarsi con il siero AstraZeneca si attesta al 40%. (Casteddu Online)

“Mi ha appena chiamato il ministro Speranza. Da lunedì siamo in zona rossa”. (Casteddu Online)

L'indice Rt è superiore a 1,25 (è a 1,54, ndr) quindi scattano automaticamente le restrizioni anche se altri parametri sono buoni". La prima chiamata è arrivata ieri, oggi sono usciti i dati del monitoraggio (qui i dettagli e le tabelle) e, se ancora non bastasse, arriva anche la conferma dell'assessore alla Sanità Mario Nieddu, intervistato a RaiNews: "Mi ha chiamato il ministro Speranza, da lunedì la Sardegna è in zona rossa. (YouTG.net)

Condividi. "Mi ha appena chiamato Speranza. La Sardegna è in zona rossa". (Rai News)