Nuove informazioni sulla Beta Tecnica di Disintegration

Lo scopo delle beta è assicurare la stabilità della rete e raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020.

Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa.

In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round.

In data 31 gennaio e 1 febbraio la beta sarà invece pubblica, sempre per PS4, Xbox One e PC. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

La Closed Beta avrà luogo martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) (orari italiani), mentre l'Open Beta avverrà il 31 gennaio e l'1 febbraio, in orari non ancora annunciati. (MondoXbox)

Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. (Multiplayer.it)

La beta tecnica renderà disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale di Disintegration, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari). (IGN Italia)

La beta potrà essere giocata sia su PC via Steam che su PlayStation 4 e Xbox One, e si svolgerà in due fasi diverse a pochi giorni l’una dall’altra. Gli utenti possono ora iscriversi alla technical beta dell’atipico sparatutto di V1 Interactive, un team di veterani guidati dal co-creatore di Halo Marcus Lehto. (Spaziogames.it)

Per registrarsi a questa prima fase basta recarsi sul sito ufficiale di Disintegration. Disintegration, il nuovo gioco di combattimento tattico su delle hoverbike diretto da uno dei co-creatori della storica saga di Halo, arriverà presto nelle sue prime fasi di beta testing. (Tom's Hardware Italia)

In entrambi i casi dunque non ci sarà molto tempo per provarlo, ma almeno la seconda sessione dovrebbe essere facilmente accessibile. Sarà possibile provare Disintegration prima attraverso una beta chiusa, dunque su invito, che si terrà dal 28 gennaio al 29 gennaio, poi con una seconda sessione di beta, questa volta pubblica e aperta, dal 31 gennaio al primo febbraio. (Multiplayer.it)