Ritrovata la 22enne italiana scomparsa a Barcellona: è in ospedale

L'Unione Sarda.it INTERNO

La giovane attualmente è in ospedale, "è stato fatto del male - ha detto la cognata - ma di più non posso dire".

Pare che Ilenia sia rimasta vittima di un'aggressione mentre si trovava per strada.

Sono stati proprio i parenti a ritrovarla, dopo aver raggiunto la città catalana alla ricerca di qualche traccia.

La giovane, che viveva da un paio di anni in Spagna, era scomparsa da Barcellona e i genitori, non avendo più sue notizie per una settimana, avevano segnalato il caso alle autorità. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani i familiari potranno finalmente rivederla nella struttura ospedaliera dove è stata ricoverata. Ora la valtellinese è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue esatte condizioni, in attesa di esami clinici a cui è sottoposta in queste ore, e nemmeno la natura dell’aggressione subita. (Il Fatto Quotidiano)

E' l'appello dei familiari di Ilenia Cucchi, 22enne che da più di una settimana risulta irreperibile a Barcellona. "Aiutateci a trovare Ilenia". (Adnkronos)

Anche la Farnesina ha raccolto il grido di aiuto dei parenti della ragazza scomparsa. Non si hanno notizie di una ragazza scomparsa a Barcellona. (ViaggiNews.com)

La ragazza, una settimana fa, era sparita nel nulla e la famiglia aveva lanciato un accorato appello per incoraggiare la segnalazione di eventuali avvistamenti. Oggi Ilenia è stata ritrovata ma resta il mistero sulla sua scomparsa. (ViaggiNews.com)

Ora è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue condizioni e nemmeno la natura dell'aggressione subita. Lieto fine per Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) che vive da un paio di anni a Barcellona e che era scomparsa da oltre una settimana. (Il Gazzettino)

La giovane è stata ritrovata, al momento si trova ricoverata in un ospedale poco fuori la città. Ilenia Cucchi è stata aggredita. (Thesocialpost.it)