Marotta ma non solo: Zhang ha trovato l’accordo per blindare i dirigenti dell’Inter!

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

A questo punto all’appello di Zhang mancherebbe solo l’AD Corporate Alessandro Antonello, che ovviamente non rientra nel discorso mercato

Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio – giornalista di Sky Sport -, l’annuncio ufficiale è previsto nella settimana prossima.

I tre dirigenti continueranno l’ottimo lavoro fatto in questi ultimi anni sul mercato e non solo.

Come riportato dal giornalista Di Marzio su Sky Sport 24, l’annuncio è previsto nella prossima settimana. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria all’ultimo minuto in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Poi a tutte le persone che lavorano nella società, a ogni singola persona che ha messo i suoi sforzi per questi risultati» (Calcio News 24)

ZHANG: "GRANDE LAVORO DI TUTTI". Dopo il trionfo in Supercoppa, il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV: "E' un momento molto speciale per tutti noi. Il giovane presidente nerazzurro ha celebrato il suo secondo trofeo insieme a tutta la dirigenza, il vicepresidente Javier Zanetti e i due ad Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. (Sport Mediaset)

Nel caso di Davies abbiamo evidenziato una lieve miocardite“. Brutta tegola in casa Bayern Monaco, costretto a rinunciare, fino a nuovo ordine ad Alphonso Davies. (Calcio In Pillole)

Supercoppa italiana, Inter campione per la sesta volta nella storia

Le discrepanze, tuttavia, potrebbero rientrare nel discorso ingaggio, visto che i campioni di Germania hanno intenzione di spingersi fino ad una soglia ragionevole, e di conseguenza non si rendono disponibili ad un tira e molla. (Calcio In Pillole)

"Suning non è solo la prima proprietà straniera a vincere un campionato, ma è pure la prima a fare il bis - racconta la Gazzetta dello Sport -. Piero Ausilio e del suo vice Dario Baccin è ormai cosa fatta. (Fcinternews.it)

Per i nerazzurri è la sesta affermazione nella competizione a distanza di undici anni dall’ultimo successo. Staccata così la Lazio, ferma a quota cinque, e avvicinato il Milan che ne ha conquistate sette. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr