MotoGP, la tecnica: Suzuki troppo conservativa, ora è dura risalire

Shinichi Sahara, project manager MotoGP in Suzuki, assicura però che lo sviluppo è in corso e che nella seconda parte della stagione ci saranno progressi, aggiungendo alcuni dettagli.

di Paul Emile Viel. In termini di sviluppo, Suzuki è rimasta un po’ al palo.

Una delle spiegazioni può essere il fatto che Suzuki utilizza ancora il telaio 2020.

Per la prima gara dell’anno poi hanno scelto di continuare con il telaio 2020 perché non avevano avuto il tempo di valutare adeguatamente la versione 2021

Non è un segreto che in questa stagione MotoGP i campioni del mondo in carica non siano riusciti a trovare una soluzione per progredire tanto quanto i loro concorrenti. (Corse di Moto)

Su altre fonti

Suzuki affianca diverse realtà sportive animate dallo stesso spirito ed è partner della Federazione Italiana Rugby, della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e della Federazione Ciclistica Italiana Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. (Tuttosport)

Del resto l'operazione potrebbe essere parecchio facile, anche perché già in passato proposta da Suzuki con le versioni S dotate di mezza carena. Si tratterebbe, per intenderci, dello stesso "gioco" fatto da Yamaha con la sua R7 Aprilia con la sua RS 660 (inSella)

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:. "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. (Toro News)

Per. Dalla Juventus al Toro, non sarebbe nemmeno la prima volta anche in tempi recenti ed è un'idea che sta cullando. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)