Allegri sì o no: il fattore economico e quello tecnico, tutti i dubbi della Juve

Tuttosport SPORT

S e è vero che non hanno ancora deciso il destino di Massimiliano Allegri (ma negli ambienti di mercato non c’è nessuno che ci creda), i dubbi che bloccano i dirigenti della Juventus sono legati alla difficoltà di prendere una decisione in un momento storico particolarmente complesso. Ogni decisione che esce dalla palazzina della sede bianconera, da un anno e mezzo a questa parte, viene presa innanzitutto su basi economiche, perché l’input della proprietà alla nuova dirigenza è stato, fin da subito, di far quadrare i conti del club. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il prossimo calciomercato estivo, che inizierà tra circa due mesi, sarà il vero banco di prova per Cristiano Giuntoli, diventato all’inizio della scorsa stagione, il nuovo direttore sportivo della Juventus, dopo otto anni passati al Napoli. (JMania)

Ancora quattro giornate alla fine della stagione, per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Juventus è piuttosto vicina a blindare il piazzamento Champions, ma molto passerà dalla gara con la Roma. Con un risultato positivo, traguardo praticamente in cassaforte, perdendo potrebbe clamorosamente riaprirsi tutto. (CalcioMercato.it)

Su Libero, Luciano Moggi si è espresso così sul momento della Juve di Allegri. (Juventus News 24)

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)

Probabilmente il club bianconero aveva paura di creare un alibi alla squadra e per questo non ha depotenziato pubblicamente Allegri, che deve ancora mettere al sicuro la qualificazione in Champions, oltre ad avere una finale di Coppa Italia da giocare. (Tutto Juve)

Nuova indiscrezione da non credere sul futuro della panchina bianconera, che ha fatto già impazzire i tifosi e l’ambiente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)