Operazione antidroga fra Italia e Francia, 17 arresti

Tiscali INTERNO

Genova, 15 giu. (AdnKronos) - È in corso dalle prime ore dell'alba una maxi operazione antidroga della polizia italiana e francese, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia della procura di Genova e dal Tribunale di Grande Istanza di Marsiglia. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati sequestrati dallo Sco e dalla sezione criminalità organizzata della Squadra mobile di Genova 90 chili di cocaina, che erano nascosti su un veliero al largo dell'isola caraibica di Martinica. (In Terris)

Arrestati 5 italiani e 15 albanesi - Nelle prime luci dell’alba, è stata attuata una vasta operazione condotta dalla Direzione Investigativa Antimafia di Bari che ha eseguito in Puglia, Toscana ed L'articolo DROGA | Da Altamura eroina in Puglia, Toscana, Abruzzo sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

34 arresti in Italia e 4 in Spagna eseguiti dal Gico della Guardia di finanza di Catanzaro. È scattata questa mattina all’alba la maxioperazione “Santa Fe” che ha stroncato un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico internazionale. (IlCorrieredellaCitta.com)

Concordia, autorità portuale Genova: ''Pronti per l'operazione di smantellamento'' (La Repubblica)

La droga viaggiava sullo yacht, maxitraffico tra Italia e Francia, 17 arresti (La Repubblica)

I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato quattro persone e sequestrato 185 kg di cocaina. (La Prima Pagina)