L'Inter Club "Beccalossi" ha festeggiato il ventesimo scudetto

LA NAZIONE SPORT

Anche a Grosseto è stata festa grande per il 20° scudetto dell’Inter. I soci dell’Inter Club Grosseto Evaristo Beccalossi che non hanno potuto seguire i nerazzurri a Milano si sono ritrovati al ristorante pizzeria da Maradona a Marina. Qui i tifosi hanno cenato e guardato la partita, prima di esplodere in un urlo liberatorio al fischio finale del derby. E’ stata una stagione intensa per l’Inter Club presieduto da Laura Lanini, che ha organizzato trasferte e iniziative fino alla grande festa per il tricolore. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. "Cercheremo di fare un mercato creativo". (La Gazzetta dello Sport)

E' davvero una pietra miliare per gli italiani. E poi ci sono stati anche altri fattori, come il fatto che il derby fosse anche la partita di scudetto. (fcinter1908)

E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica (Il Mattino di Padova)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)