Come e perché utilizzare l’olio di cocco per i capelli in estate

Affinché l’olio di cocco possa svolgere le proprie funzioni, assicuratevi di procurarvene uno che sia puro al 100%.

Perché utilizzare l’olio di cocco sui capelli d’estate. In genere questo olio naturale si ricava attraverso la polpa essiccata del frutto tropicale, ricco di vitamine nutrienti ideali per dare maggiore forza ai vostri capelli.

Non è lo spot di un nuovo shampoo, sia chiaro, ma è da qui che partono i presupposti per spiegare perché dovreste utilizzare l’olio di cocco, soprattutto d’estate. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri giornali

Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Non subisce granché la moda diciamolo: ogni anno il caschetto, rivisto e corretto, si conferma come uno dei trend maggiormente seguiti in fatto di taglio di capelli. (Fashion Times)

I SERVIZI DEL SALONE. Nel Salone “Le Mani di Sara” a Vaie si utilizzano solo prodotti di alta gamma. “Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A (http://www.lagendanews.com)

I capelli di Hilary Duff con ciuffo laterale per l'estate. Hilary Duff incarnava lo stile anni 2000. Steve Granitz Getty Images. Maestra delle tendenze anni 2000, gli hairlook di Hilary Duff sono perfetti per essere replicati durante l'estate 2021 (cosmopolitan.com)