Poste in borsa a 6, 75 euro per azione. Incassati 3, 4 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 ott. - Il prezzo dell'Ipo di Poste italiane e' stato fissato a 6,75 euro per azione, in vista del collocamento in Borsa previsto per il 27 ottobre; con l'operazione il Tesoro avra' un incasso di quasi 3,4 miliardi, nel caso venga ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)

La capitalizzazione di mercato di Viale Europa è di 8,8 miliardi di euro. Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... (ForexInfo.it)

(AGENPARL) – Roma, 23 ott – “La privatizzazione di Poste Italiane si è conclusa con successo. (Agenparl)

E' quanto spiegano due fonti vicine alla situazione, alla vigilia della chiusura dell'offerta ... (Stadio24.com)

"E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. (Adnkronos)