«Io come il gulasch, uno scarto di qualità Proverò a domare la pista di casa mia»

il Giornale SPORT

Né latino né ladino. Nemo propheta in patria: per Peter Fill il messaggio è chiaro così com'è. Lui sulla Saslong, «a 15 minuti da casa mia», è cresciuto a curve e pali, ma non sempre è andato veloce come voleva. La coppa del Mondo di sci alpino riparte ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

In top-ten anche Christof Innerhofer. Sulla Saslong, nel SuperG maschile valido per la Coppa del Mondo, gli italiani non centrano traguardi di rilievo in una prova dominata dalla Norvegia, e in particolare dal solito Kjetil Jansrud (1'31 " 93). (98zeroinfo)

Con loro, occhi puntati anche su Casse ... Secondo superG maschile della stagione di Coppa del Mondo di sci alpino. (Sportface.it)

Negli ultimi giorni in Austria e non solo si parlava di crisi del Wunderteam, che Hirscher a parte ... (NEVEITALIA.IT)

Decimo e dodicesimo posto invece rispettivamente per Innerhofer e Fill, tutti e tre senza errori di rilievo ... (SportFair)

Sulla leggendaria Saslong, il cui traguardo si insinua nell'abitato di Santa Cristina, sarà di nuovo una ... (SuperNews)

Franz ha fatto meglio per ... L'austriaco, sceso col pettorale numero 26, ha conquistato il successo nella discesa libera in Val Gardena strappandolo letteralmente ad Aksel Lund Svindal, già quasi pronto per la premazione. (Sportevai.it)