Battlefield 2042, analizziamo il trailer tra easter egg, meme e tributi

Omaggio alla community Quad che abbatte l'elicottero in Battlefield 2042 Seguono poi due scene veramente spettacolari.

Scena spettacolare del trailer di Battlefield 2042 Successivamente vediamo invece due caccia militari impegnati in uno scontro piuttosto ravvicinato

Tributo alla modalità multigiocatore di Battlefield Il soldato che si lancia dalla piattaforma sopraelevata Come avete potuto apprendere nella nostra anteprima, questo Battlefield 2042 è un titolo esclusivamente multigiocatore. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito Battlefield 2042 offrirà un’esperienza diversa a seconda della piattaforma sulla quale giocherete. (Spaziogames.it)

Dopo i numerosi leak che sono emersi nelle ultime settimane, finalmente Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Battlefield 2042. Come al solito come la maggior parte dei giochi di questi tempi, Battlefield 2042 sarà disponibile in tre diverse edizioni. (NerdPool)

All'interno del comunicato stampa che annuncia tutti i dettagli sull'uscita di Battlefield 2042, il nuovo capitolo della serie di sparatutto di DICE, conosciuto in precedenza come Battlefield 6, EA ha annunciato ufficialmente che la versione PS5 e Xbox Series X|S del gioco costerà 79,99 euro. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Battlefield 2042, ripetiamo, è il 22 ottobre 2021 per tutte le versioni (PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S Battlefield 2042. Come vi abbiamo spiegato nel nostro completissimo speciale, Battlefield 2042 si concentrerà sul multiplayer. (Multiplayer.it)

Lo avevamo già intuito quando è stato rivelato oggi il trailer d'annuncio del gioco, ma ora arriva la conferma ufficiale da direttore delle comunicazioni di EA Andy McNamara il quale, tramite Twitter , ha comunicato che ladel promettente nuovoavverrà durante lodel, evento che potrete seguire sul, oppure suiufficiali. (MondoXbox)

Credete che l’arrivo di Battlefield 2042, e successivamente del suo BR, possa effettivamente servire da stimolo per un miglior sviluppo di Call of Duty? Il DOC è infatti convinto che nel nuovo Battlefield vi sia tutto lo spirito dei titoli precedenti che hanno reso cosi famosa la serie, ed è altresì del tutto sicuro che l’arrivo del 2042 non farà che bene anche ad uno dei competitors naturalmente più diretti dello sparatutto di EA…Call of Duty. (Powned.it)