Aumenti stipendi scuola, bonus una tantum da gennaio 2023 (TABELLA)

Scuolainforma ECONOMIA

Il bonus straordinario dell’1,5% è previsto dalla legge di bilancio per tutti i dipendenti pubblici statali, inclusi quelli della scuola. La Pa centrale, di cui ministeri, agenzie fiscali, enti pubblici non economici come Inps o Inail e scuola sono i principali rappresentanti. Il meccanismo stabilito si traduce in un aumento fisso dell’1,5% dello stipendio lordo. Di seguito le tabelle relative al comparto scuola. (Scuolainforma)

Su altre testate

A chi spetta e quanto dura lo sgravio totale sui contributi Inps posti a carico dei lavoratori e del datore di lavoro. (La Legge per Tutti)

Ecco chi avrà riduzioni in busta paga: la LISTA completa. (Il Dunque)

In linea generale, le sanzioni sono piuttosto pesanti e colpiscono chi percepisce il reddito di cittadinanza attraverso dati ed informazioni false Quali sono le regole di legge che hanno portato i giudici ad infliggere questa condanna ad una beneficiaria del reddito di cittadinanza? (InformazioneOggi.it)

Ecco i beneficiari interessati. A seguito dei controlli effettuati diversi percettori del Reddito di Cittadinanza hanno perso il diritto di percepire la misura di sostegno economico. Il Governo Meloni ha previsto l’abolizione del Reddito di Cittadinanza, ma c’è aria di cambiamenti già con l’inizi dell’anno 2023. (BlowingPost)

Tanti e diversi, purtroppo, sono i fattori che hanno un impatto negativo sulle nostre esistenze dal punto di vista sia delle relazioni economiche che sociali. Basti pensare al numero crescente di famiglie che, purtroppo, riscontra delle serie difficoltà nel riuscire ad arrivare alla fine del mese a causa dell’aumento generale dei prezzi. (Il Fatto Vesuviano)

Vi sono infatti determinate circostanze in cui il reddito di cittadinanza può essere perso o ridotto I primi controlli, in particolare, si concentreranno sui casi di omessa dichiarazione. (Quotidiano di Ragusa)