Xiaomi Mi Band 7: ecco le specifiche tecniche, a breve l’ufficialità

Se parliamo di fitness trackers, uno dei più amati è certamente e senza alcun dubbio Xiaomi Mi Band, un tracker che ha fin da subito conquistato gli utenti grazie alla proprie dimensioni compatte unite ad una molteplicità di funzionalità e soprattutto accompagnato da un prezzo decisamente abbordabile.

Attualmente siamo fermi alla sesta versione del bracciale, a quanto pare però, la settima versione è ormai in dirittura di arrivo, manca solo l’ufficialità che però non dovrebbe tardare ad arrivare insieme a tutte le migliorie della serie 7 che saranno non poche a quanto pare. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi Mi Band 7: cosa sappiamo al momento. La foto incriminata è stata condivisa sul social network cinese Weibo e, seppur qualitativamente bassa, fornisce ulteriori spunti di riflessione su Mi Band 7:. (Telefonino.net)

La società, a riguardo, è pronta a lanciare il 24 maggio la prossima generazione di Mi Band, ovvero la settima. Xiaomi ha realizzato una gamma di dispositivi indossabili che ha registrato un discreto successo, soprattutto la serie di fitness tracker "Mi Band". (MobileWorld)

Ma le notizie in merito alla gamma Xiaomi Band 7 non finisco affatto qui. Xiaomi Band 7, prossima smartband del colosso cinese, non ha ad oggi una data di uscita ufficiale, ma le ultime indiscrezioni possono dirci qualcosa in merito al prezzo. (GizChina.it )

La Mi Band 7 introdurrà diverse novità interessanti e avrà un look piuttosto diverso da quello del modello attualmente in commercio, complice lo schermo molto più grande. Non resta che aspettare martedì 24 maggio per saperne di più (Lega Nerd)

In particolare, si tratta della nuova Xiaomi Mi Band 7 e, nel corso delle ultime ore, sono emersi numerosi dettagli, tra cui presunte specifiche, immagini e data di lancio. Xiaomi sta per annunciare la muova Xiaomi Mi Band 7: ecco cosa sappiamo. (TecnoAndroid.it)