Luca Toni spietato: «Vittoria meritata, avevamo più fame di loro»

Positanonews SPORT

Il più vecchio di sicuro: 38 anni a maggio. Forse, ancora il più bravo. Luca Toni si avvita per due volte l'orecchio e nel contempo svita il povero Napoli. Benitez e i suoi speravano di non vederlo in presa diretta ma lo show del numero nove del Verona ha ... (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Mandorlini a Radio Anch'io Sport è tornato a parlare ... 16 marzo 2015 Calciomercato News verona. (Sportal)

In tante fasi del match siamo stati la squadra che voglio, ordinata e lucida. E poi che fenomeno Toni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... Fiorentina e Milan si affrontano al Franchi in uno dei tre posticipi della ventisettesima giornata. (sporth24)

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Benitez che non riesce più a ... Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. (Vavel.com)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)

Dopo un'ottima prima parte di campionato,… Schalke, che fine ha fatto Boateng? Non segna da 13 mesi · Schalke, che fine ha fatto ... (SportCafè24.com)