Eni: scopre giacimento di gas in Egitto

Corriere della Sera ECONOMIA

11:11 ROMA (MF-DJ)--Eni ha effettuato una scoperta di gas nel prospetto esplorativo Nooros, 120 chilometri a nord-est di Alessandria d'Egitto. Le stime preliminari indicano che il giacimento possa contenere 15 miliardi di metri cubi di gas in posto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I tre sono stati ricoverati nel centro…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto martedì mattina nei pressi del molo 40. (La Prima Pagina)

In fiamme un fienile con 1.200 rotoballe, un appartamento, un'autovettura e una bombola di gas (Umbria24)

Napoli: scoppia una bombola su un'imbarcazione, tre feriti (La Repubblica)

L'incidente per una bombola di gas a bordo del motopontone Donnanna. Secondo quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, l'esplosione è avvenuta per la saturazione di gas nella cucina... (La Perfetta Letizia)

Lo scoppio di una bombola su un’imbarcazione nel porto di Napoli ha ferito tre operai, immediatamente soccorsi e trasportati all’Ospedale Cardarelli. (Vesuviolive.it)

San Donato Milanese (MI), 20 luglio 2015 – Eni ha effettuato un'importante scoperta a gas nel prospetto esplorativo Nooros, situato nella licenza di Abu Madi West, nel Delta del Nilo, 120 chilometri a nord-est di Alessandria d'Egitto. (La Stampa)