MotoGP: al venerdì il Mugello è Rosso Ducati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Iannone per farsi rimpiangere, Pirro e Stoner per il futuro. L'abruzzese domina la prima giornata di prove rifilando mezzo secondo a Lorenzo, lo spagnolo al quale ha dovuto lasciare il posto per le prossime due stagioni. Ma i riflettori sono anche e ... (Tuttosport)

Su altre testate

Ducati comunica di aver raggiunto un accordo con Andrea Dovizioso per le stagioni MotoGP 2017 e 2018. Andrea Dovizioso: “Sono molto... (Bologna 2000)

BOLOGNA - I giochi a Borgo Panigale sono ormai fatti: dopo l'ingaggio del campione del mondo Jorge Lorenzo, la Ducati doveva scegliere il futuro compagno di squadra del maiorchino e la scelta è caduta su Andrea Dovizioso, che sarà confermato mentre ... (Corriere della Sera)

Negli ultimi giorni, la Suzuki ha ... Io? Non so a che punto siamo, ho un paio di alternative”. (FormulaPassion.it)

Le due case hanno annunciato le ultime pedine importanti: dal 2017 biennale per lo spagnolo al fianco di Valentino Rossi e per l'abruzzese con la casa di Hamamatsu. (La Gazzetta dello Sport)

Mai entrambi sono arrivato al traguardo nella stessa corsa, almeno uno dei due è uscito sempre di scena. In totale ... (TuttoMotoriWeb.com)

Sul circuito del Mugello l'abruzzese della Ducati ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47«696 precedendo lo spagnolo della Yamaha, Jorge Lorenzo ... (Il Messaggero)