I Friedkin chiedono più attenzione sui social dopo l'episodio del video di Felix

Voce Giallo Rossa SPORT

Sempre secondo il quotidiano, i Friedkin avrebbero chiesto maggiore attenzione nell'utilizzo dei social.

Il video in cui Felix riceve le scarpe da Mourinho ha attirato un'enorme attenzione mediatica a causa della frase che si sente in sottofondo.

Ai calciatori della Roma non è consentito postare immagini o video all'interno degli spogliatoi e, dopo l'ultimo episodio, i Friedkin starebbero pensando di vietare i social anche all'interno degli uffici di Trigoria, per evitare nuovi scivoloni

In generale, la scelta di postare il video di un momento privato tra Felix e Mou non è stato gradito. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità Non sono dunque previsti provvedimenti disciplinari nei confronti del responsabile: Scala, storico preparatore atletico di Totti, è l’addetto agli arbitri del club ma anche una figura molto popolare nello spogliatoio e in tanti anni ha raccolto amicizie e confidenze dentro le quali possono scappare battute, anche se infelici. (TUTTO mercato WEB)

Ora però tornerà a concentrarsi sul campo, ma in Conference League non potrà giocare essendo escluso dalla lista Uefa Il caso del video di Felix è stato già archiviato dalla Roma. (LAROMA24)

Il caso del video-gaffe, con la frase sulle banane pronunciata da Vito Scala, è stato già archiviato dalla Roma. I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico (Pagine Romaniste)

I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità. (Corriere dello Sport.it)

Conoscendo chi l’ha detto, non c’è nessun tipo di razzismo, è solo una battuta rozza. A meno che questo non è un fenomeno…”. Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Mkhitaryan l’altra sera era tutto per la Roma, ha fatto una partita strepitosa. (Giallorossi.net)

Qui alla Roma mi sento a casa e mi ci sento sin da quando sono arrivato Dal primo giorno qui nel club sono stato accolto nella famiglia da tutti, che scherzano con me come se fossimo membri di una famiglia. (LAROMA24)