I Friedkin chiedono più attenzione sui social dopo l'episodio del video di Felix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Sempre secondo il quotidiano, i Friedkin avrebbero chiesto maggiore attenzione nell'utilizzo dei social.

Il video in cui Felix riceve le scarpe da Mourinho ha attirato un'enorme attenzione mediatica a causa della frase che si sente in sottofondo.

Ai calciatori della Roma non è consentito postare immagini o video all'interno degli spogliatoi e, dopo l'ultimo episodio, i Friedkin starebbero pensando di vietare i social anche all'interno degli uffici di Trigoria, per evitare nuovi scivoloni

In generale, la scelta di postare il video di un momento privato tra Felix e Mou non è stato gradito. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Il caso del video di Felix è stato già archiviato dalla Roma. I Friedkin sono stati avvisati da Pinto lunedì sera, il quale ha spiegato la situazione ed il contesto. (LAROMA24)

Ci pensa il diretto interessato a mettere un punto alle polemiche generate da alcuni commenti in sottofondo del video pubblicato da Felix, quello che immortalava Josè Mourinho mentre gli consegnava il regalo promessogli. (LAROMA24)

I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità. I Friedkin non hanno compreso la ragione per cui una piccola cerimonia privata, la consegna di un paio di scarpe da Mourinho a Felix, sia diventata un evento mediatico (Corriere dello Sport.it)

I Friedkin ovviamente non sono stati contenti della vicenda, perché il tema del razzismo negli Stati Uniti è trattato con estrema sensibilità CorSport: "I Friedkin chiedono più disciplina". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Scala è stato aiutato dallo stesso Felix, che ha pubblicato un posto per sollecitazione della società per contenere le interpretazioni più drammatica al video, e continuerà a occuparsi del suo lavoro. Ma il loro disappunto non è soltanto derivato dall’espressione sulle banane, di per sé abbastanza sgradevole. (Pagine Romaniste)

Fonte: Corriere dello Sport Nonostante l’irritazione dei proprietari, non sono comunque previsti provvedimenti disciplinari nei confronti del responsabile. (Giallorossi.net)