LIVE | Olimpia Milano vs Panathinaikos, torneo Pavlos Giannakopoulos

Pianetabasket.com SPORT

foto di olimpiamilano.com Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. Shavon Shields potrebbe invece vederlo e non ci sono novità sui piccoli problemi annunciati su Gigi Datome (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

foto di olimpiamilano.com (Pianetabasket.com)

Non esiste una trasmissione in Italia. La gara sarà visibile in Grecia su ERT 3, terzo canale della tv pubblica nazionale, e su 5 Sport in Israele. Palla a due alle ore 20 per Olimpia Milano vs Panathinaikos, finale dell’edizione 2022 del Memorial Pavlos Giannakopoulos. (RealOlimpiaMilano)

Per la seconda volta, l’Olimpia sbanca Atene vincendo il torneo intitolato a Pavlos Giannakopoulos, battendo in finale i padroni di casa del Panathinaikos 77-64. (Today.it)

Palla a due alle ore 20:00 all'OAKA di Atene dove per la finale del torneo Pavlos Giannakopoulos scendono in campo i padroni di casa del Panathinaikos e l'Olimpia Milano di Ettore Messina. La squadra italiana ha lasciato Kevin Pangos a Milano, e Voigtmann si è appena aggregato al gruppo, e non dovrebbe entrare in campo. (Pianetabasket.com)

foto di Olimpia Milano Non è niente di meno di quello che dicono tutti. Tutti chiedono l'eccellenza. Iniziando con coach Messina. (Pianetabasket.com)

Lo abbiamo detto e ripetuto più volte: il roster dell’EA7 è il più completo della storia recente dell’Olimpia. L’Olimpia Milano ha chiuso il suo precampionato con i toni alti e la doppia vittoria contro squadre di Eurolega, conquistando così il Trofeo Giannakopoulos. (RealOlimpiaMilano)