Bitcoin ed Ethereum sono pronti a rialzarsi? | La settimana delle crypto

Criptovaluta.it ECONOMIA

Altra settimana di rosso per Bitcoin, l’ottava consecutiva, anche se questa di proporzioni relativamente migliori rispetto a quanto abbiamo visto nelle precedenti.

La notizia della settimana, se vogliamo, è che abbiamo avuto l’ottava weekly in negativo, un record assoluto nella storia di $BTC.

Vuol dire che per otto settimane di fila il prezzo di Bitcoin ha chiuso su livelli più bassi della settimana precedente. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Il Bitcoin nelle ultime 24 ore ha riportato un aumento del 4,02% a quota 30.577 dollari, Ethereum ha guadagnato il 4,75% a 2.067 dollari, Binance Coin è cresciuta del 5,13% e Ripple del 2,91%. Con un mercato caratterizzato da alta volatilità a causa delle preoccupazioni su crescita economica e inflazione, gli investitori si allontanano dagli asset di rischio. (Milano Finanza)

crypto is an mlm for people who think they're too smart to fall for an mlm — Mike Drucker (@MikeDrucker) May 13, 2022. La settimana è passata in modo interlocutorio. Ciò significa da una parte che la caduta si è arrestata, ma dall’altra che ancora non si vedono segnali di ripresa. (Punto Informatico)