Sant'Efisio, dedicata ai migranti l'edizione 359

CAGLIARI. Sarà dedicata ai migranti che hanno perso e perdono ogni giorno la vita nelle acque del mar Mediterraneo la 359esima festa di Sant'Efisio, inserita quest'anno nella lista dei patrimoni italiani per l'Unesco, che si svolgerà il 1 maggio a Cagliari. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Oltre alle sagre, alle feste religiose e agli innumerevoli eventi che potrete trovare sul nostro calendario sempre aggiornato, è possibile decidere di optare per un 25 [...] (Balarm.it)

Clicca qui per ordinarlo. (Rosebud Giornalismo online)

LAMINE DI PYRGI III versione revisionata e migliorata PREMESSA Circa 50 anni fa, e precisamente nel 1964, si è avuta una scoperta archeologica e linguistica che ha colpito in maniera immediata e notevole il mondo degli studiosi specialisti delle civiltà antiche, e non soltanto... (Rosebud Giornalismo online)

Intervistato da Monica Magro, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda illustra la 359^ sagra di Sant'Efisio: quattro giorni di festa in città per il martire guerriero, con eventi collatareli tra musica e lingua sarda. (Tiscali)

L'edizione 359 dedicata ai migranti morti nel mar Mediterraneo. Cinque giorni di appuntamenti, incastonati nella processione del primo maggio. (Sardegna Oggi)

Autore: Federica Lai il 23/04/2015 14:17 ... L'assessore Argiolas: "Dossier valutato positivamente della commissione Unesco". (Casteddu on Line)